X

PROFILO AZIENDALE


Orthaus è un marchio tedesco nato nel 1925, che vanta un’importante tradizione nell’ambito del trasporto stradale.

Nel 2012 Orthaus sposta la produzione in Turchia, nello stabilimento ultramoderno di Sakarya, una fabbrica nuova e all'avanguardia, equipaggiata con una linea di saldatura robotica completamente automatizzata, trattamento delle superfici di altissima qualità con granigliatura, verniciatura zinco fosfata e cataforesi, che permette di offrire al cliente una garanzia di 10 anni contro la ruggine.

Orthaus si dedica alla costruzione di telai leggeri e altamente resistenti, sulla base di progetti tecnicamente all’avanguardia. Il miglioramento costante di tutti i modelli in catalogo è al centro degli sforzi del reparto ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di offrire una vasta gamma di opportunità per la personalizzazione.

I semirimorchi Orthaus vantano una robustezza e leggerezza tali da garantire ad ogni cliente un vantaggio competitivo sul mercato. Tutto ciò è reso possibile dall’utilizzo di un’ingegneria avanzata unitamente alle più evolute tecniche produttive e all’utilizzo di materiali di prima gamma.
Con la missione di offrire soluzioni orientate a soddisfare ogni singola necessità di trasporto, Orthaus è tornata sulle strade!

RICHIEDI INFORMAZIONI
GUARDA IL VIDEO