Orthaus

kita_orthaus.jpg

Orthaus

Orthaus è un marchio tedesco che da oltre 90 anni vanta un’importante produzione di semirimorchi per il trasporto stradale.

Dal 2012, nella nuova e moderna fabbrica sita in Turchia con oltre 100 dipendenti, la capacità produttiva di questo marchio raggiunge gli oltre 15.000 veicoli all’anno.

Semirimorchi centinati con telai leggeri e altamente resistenti, semirimorchi pianalati e portacontainer, sono alcuni dei veicoli prodotti da Orthaus sulla base di progetti tecnicamente all’avanguardia. 

La qualità, la sicurezza e la praticità dei veicoli sono rese possibili grazie all’utilizzo di tecniche di produzione avanzate per la realizzazione dei progetti e all’utilizzo di materiali di prima gamma.
Il sistema di produzione Orthaus è infatti dotato di una linea di saldatura robotizzata completamente automatizzata, un trattamento superficiale di alta qualità e prevede, in aggiunta, l’applicazione di vernice cataforetica con una garanzia di 10 anni contro la corrosione e l’ossidazione. 

La struttura produttiva di questo marchio è una delle più avanzate al mondo, e il suo reparto di ricerca e sviluppo si occupa costantemente di migliorare tutti i semirimorchi, con l’obiettivo di offrire elevate opportunità di personalizzazione dei veicoli.

 
4450868orthaus_kita-01.png